“RICERCATI ” E SUPER VISITATI

Comincia con il botto la stagione estiva 2022 del turismo felino a Su Pallosu.

Le richieste di visita son così tante che non riusciamo a soddisfarle tutte.

Negli ultimi trenta giorni, tra maggio e primi di giugno sono già alcune decine i visitatori che effettuato il tour felino, che include la Casa Museo Gianni Atzori, all’Oasi Felina sarda. Questo nonostante le visite guidate siano necessariamente limitate, a numero chiuso e solo su preventivo appuntamento.

GESTIONE QUOTIDIANA E IL PROCESSO

Tra pulizia di lettiere, alimentazione costante e presenza in Tribunale ad Oristano per il processo intentato contro i gattari per i presunti reati di invasione di terreni e imbrattamento dell’ingresso della stessa Oasi, è incessante il flusso di visitatori e curiosi per le visite guidate gratuite.

L’Oasi che non ha mai avuto alcun aiuto pubblico effettua da sempre anche il servizio di visita guidata multilingue in forma gratuito e senza scopo di lucro. I visitatori, se hanno piacere, vengono direttamente nella marina di San Vero Milis con con croccantini, scatolette e bustine per i pelosi. Un aiuto concreto che contribuisce a sostenere alcune delle spese di gestione dell’Oasi.

CHI SONO I VISITATORI DELL’OASI DI SU PALLOSU

Sono tutti grandi amanti dei gatti, quasi sempre vivono con animali e arrivano anche da varie provenienze europee: Svizzera, Germania, Austria.Già segnalata in apposito articolo anche una turista extraeuropea, proveniente dal Canada.

Tra gli italiani, oltre ai sardi forte presenza di Toscani e Lombardi.

Spesso sono attivisti dei dei diritti animali nel proprio territorio.

In questo articolo abbiamo raccolto alcuni scatti delle visite guidate effettuate tra maggio e la prima settimana di giugno.

Per le modalità di prenotazione della vostra visita si consiglia di prenotare per tempo, anche mesi prima, seguendo quanto indicato nel link https://www.gattisupallosu.org/comevisitareoasi/

Check Also

FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli. Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − sette =