FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli.

Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto la visita guidata alle 13 di domenica la giudicano e la bocciano su Tripadvisor.

C’è chi poi rimpiange i tempi andati, mai esistiti, di quando i gatti vivevano esclusivamente nel loro habitat (ma quando mai) in spiaggia.

Si sa che marzo è il mese per definizione “pazzo”, ma pensavamo che il riferimento fosse esclusivamente per il meteo variabile e imprevedibile. Invece no registriamo che è proprio il mese dove due persone hanno scritto e pubblicato due recensioni frutto di follia.

Mettendo a frutto la nostra esperienza pluridecennale nel campo dei diritti animali forniamo di da sempre a tutti gli amici gattari d’Italia il modulo per il riconoscimento delle colonie feline e tutte le informazioni utili a incrementarle. Conosciamo norme e applicazioni, tanto da essere stati processati -e avviamente assolti- in Tribunale e anche da aver ottenuto un Decreto del Capo dello Stato contro una pubblica amministrazione che ha visto annullare una sua delibera per il nostro mancato riconoscimento di colonia felina per “eccesso di potere”, ma- sempre su Tripadvisor, ci giudicano e ci spiegano a noi la definizione che pensano sia esatta di ” colonia felina”.

Insomma è davvero l’esibizione e l’ostentazione dell’ignoranza, oltre che della maleducazione e allusione, la caratteristica di due recenti recensioni che abbiamo ricevuto su Tripadvisor.

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1238433-d7088002-Reviews-I_Gatti_di_Su_Pallosu-San_Vero_Milis_Province_of_Oristano_Sardinia.html

Ve le pubblichiamo qui integralmente, in alto, assieme alle nostre risposte, qua sotto.

Buona lettura !

Check Also

La visita dell’Influencer da 60 Mila follower

Guida Turistica, “Travel Creator”, ma anche cantante….Lei è Maria Paolucci. Una vera e propria star …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + 15 =