Gatti adottati

Ecco intero elenco-foto dei gatti adottati a distanza e dei rispettivi relativi “genitori” adottivi.

Ciupa – adottata a distanza da Stefania Fasce il 16 giugno 2017
E’ stata abbandonata ad agosto 2013 insieme alla mamma Camilla, la sorellina Sissi ( adottata a casa da Gigi Piras) e fratellino Renè.
Civetta – adottata a distanza da Sara Zanetti il primo luglio 2013.
Una delle tre gattine illegalmente abbandonati il 6 giugno 2012 (pomeriggio) a pochi passi dall’ingresso dell’Oasi Felina di Su Pallosu.
Eya
Adottata a distanza da Daniela Emi il 21 dicembre 2012.
Anche lei abbandonata in una scatola di cartone, ben chiusa, sotto il sole di giugno (2012) Erano in 5. Per fortuna le sorelline hanno trovato casa. Mamma Daniela si è portato a casa un’altra nostra abbandonella – Brocc , è stato amore a prima vista!
Gina – adottata a distanza da Anna Rita Appe il 4 aprile 2019.
Gatta abbandonata nelle vicinanze della colonia felina, incinta. Nata probabilmente nel 2011. Ha perso l’unico micio che ha partorito. E’ stata subito sterilizzata come tutte le altre gatte dell’Oasi.

Guido – classe 2012, adottato a distanza da Daniela Cattaneo il 20 febbraio 2013.
Uno dei boss dell’Oasi e della spiaggia.
Jack – adottato a distanza da Adonella Colonna Di Paliano il 13 gennaio 2017 .
Anche lui abbandonato nei pressi dell’Oasi (estate 2014) insieme ad altri 3 maschi tutti bellissimi. Uno di loro è stato subito adottato, gli altri tre non hanno trovato adozione e sono rimasti con noi
Jole – adottata a distanza da Susanna La Cheru il 4 aprile 2019.
Nata a luglio 2017 è stata abbandonata a bordo strada con le sue due sorelline non molto lontano dall’Oasi. Tutte femmine, tutte nere…non hanno trovato casa e quindi sono rimaste con noi.
Milena – adottata a distanza da Maurizio Brescia il 17 novembre 2014
Abbandonata l’estate 2014 piccolina e malata, non siamo riusciti a salvare l’occhietto che è rimasto velato. Ma a lei non importa, è una gatta bella e felice lo stesso.
Orazio – adottato a distanza da Antonella Bocca il 1 aprile 2019.
Nato a giugno 2014 è “arrivato” (non si sa come…o si sa benissimo, sempre frutto dell’abbandono) nel nostro giardino con la sorella FluFlu e il fratello Berano.
La nostra cara amica Antonella non è alla prima adozione a distanza, purtroppo gli altri suoi bimbi pelosi non ci sono più. Ma come i gatti non li bastavano, l’estate scorso si è portato a casa un altro nostro abbandonello- Sergino- che dal brutto anatroccolo che era, è diventato un bellissimo gattone.
Phil – adottato a distanza da Candida Montagnana il 13 dicembre 2014.
Classe 2014, fratello di Jack e Terry, bellissimi gattoni a pelo lungo ovviamente abbandonati…

Piciulon – adottato a distanza da Gaia Cesari il primo luglio 2013.
Nato nel 2011, abbandonato solo e piccolino nei pressi dell’Oasi. Adesso è diventato uno dei boss….ma con noi umani è molto coccolone
Pufuletz – adottato a distanza da Daniela Cattaneo il 4 gennaio 2012 , la mamma a distanza anche di Guido
Bellissimo e un po’ tontolone ( si può dire?) è nato probabilmente nel 2011…circa un anno dopo “ha deciso” di vivere a Su Pallosu ( o qualcun altro ha deciso per lui alla nostra insaputa)
Raschio – adottato a distanza da
Chiara Giannini Guazzugli il 13 settembre 2015
Nato nel 2014 anche lui mollato nell’Oasi con il fratello Uschio, sue maschi timidi che vivono nel box “tontoloni” con altri 7 amici

Ma c’è chi ha adottato tutta l’Oasi !
Eh si… Rita e il marito Tulio dopo la visita all’Oasi nell’ autunno del 2014 si sono subito innamorati della Sardegna e dei nostri mici è hanno deciso di mandare un contributo mensile per tutti nostri felini . Grazie Rita e Tulio!