2 Tonnellate di lettiera donate ai gatti di Su Pallosu

IMG_1365
Due tonnellate di lettiera sono state donate oggi per i gatti di Su Pallosu

2 Tonnellate, ovvero 2.000 Kg di lettiera, tutti per i gatti di Su Pallosu.Sono arrivati oggi con un furgone, grazie agli amici oristanesi dei gatti marini, Natalia e Mauro Pili.Una generosa donazione, grazie ad un’azienda sarda che ha voluto così aiutare concretamente l’Oasi Felina di Su Pallosu.

2 Tonnellate di lettiera per i gatti di Su Pallosu
2 Tonnellate di lettiera per i gatti di Su Pallosu

L’Oasi-come è noto-si regge interamente sul volontariato,autofinanziamento, donazioni e non ha mai avuto alcun aiuto pubblico.A far fronte a tutte le spese è l’Associazione senza scopo di lucro Amici di Su Pallosu. Tra i costi principali sostenuti da anni, le spese sanitarie (sterilizzazioni, vaccini, chippatura, visite, ricoveri, medicinali ecc), quelle per l’alimentazione dei due pasti abbondanti (circa 120 kg di alimenti al mese) e pure quelle necessarie all’acquisto della lettiera dei gatti.Quest’ultima viene utilizzata infatti per i gatti parzialmente in libertà (per motivi sanitari o di sicurezza), ovvero 20 gatti, un terzo del totale dei 60 gatti.

Chiunque volesse aiutare e sostenere in qualsiasi modo utile l’Oasi Felina di Su Pallosu può ovviamente farlo mettendosi in contatto con l’Associazione, email  amicisupallosu@libero.it

IMG_1373
La lettiera donata ai gatti di Su Pallosu

Check Also

2022, ecco il video televisivo dell’anno

Questo video ha avuto grande eco, sia come indice d’ ascolti in tv, sia come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − 5 =