VISITE GUIDATE A NUMERO CHIUSO SOLO SU APPUNTAMENTO

NB Prenotazioni complete sino a settembre 2024

Siamo inondati di richieste di visite guidate tutto l’anno,  tutti i giorni, a tutte le ore: se dovessimo accontentare  tutti non potremmo seguire i gatti (con cure e alimentazioni quotidiane) e le faremmo al nulla, perché in quel caso l’Oasi e i gatti non esisterebbero.

Non possiamo e non vogliamo farvi fronte in toto, per tutelare i gatti. In tanti, troppi, vengono qui senza prima essere informati e con pretesa di entrare in casa d’altri.

Le visite guidate pertanto sono rare, regolamentate, si effettuano esclusivamente su preventiva prenotazione (accordata almeno un mese prima), una alla settimana (la domenica alle 11), per un unico gruppo con un massimo di 5 persone,  ma le facciamo anche  su richiesta di una sola persona. I Bambini sotto i 6 anni NON sono ammessi alla visita guidata per ragioni di sicurezza.

Senza prenotazione e appuntamento preventivamente concordato è del tutto inutile recarsi  sul posto pretendendo di entrare in una proprietà privata per vedere i gatti.

Non farete la visita guidata. E neppure provate a chiedere di fare eccezioni.

COME CHIEDERE APPUNTAMENTO PER LA VISITA

Prima di richiedere un appuntamento si raccomanda di leggere con attenzione e integralmente questa pagina.

Per richiedere e concordare una prenotazione, sono pochissime le date ancora rimaste disponibili da qui a ottobre, potete scrivere su whatspp o chiamare il numero 3332892251 o scrivere per email su:

amicisupallosu@libero.it

Anche in caso di email, ovviamente data e orario vanno concordate con noi e va comunicato il numero dei partecipanti.

Attenzione: è preferibile- per evidenti motivi di tempestività di risposta- richiedere appuntamento whatsapp o per telefono.

Tutte le vostre richieste di appuntamento per la visita sui nostri social: Instagram, Facebook o Tik Tok non saranno prese in considerazione per impossibilità materiale a rispondere tempestivamente.

Si consiglia di non chiamare mai per chiedere di prenotare la visita nel medesimo giorno della richiesta, ma di farlo almeno due settimane/1 mese  prima della data richiesta per la visita.

Potete richiedere di fissare un appuntamento anche tre mesi prima dello stesso.

UNICO GIORNO POSSIBILE DI VISITA : LA DOMENICA

 alle 11 (tutte le stagioni), solo tramite preventiva prenotazione concordata.

Non sono ammessi alla visita guidata i bimbi sotto i 6 anni.

ALTERNATIVE ALLA VISITA GUIDATA

In alternativa alla visita guidata su appuntamento potete  :

–  coccolare/fotografare i gatti esclusivamente nell’area d’ingresso pubblica (una stradina di 20 metri che collega strada asfaltata all’Oasi che la residenza del gattaro- proteggendo i gatti dalle macchine altrui e vostra) , senza accesso e  senza visita guidata all’interno dell’ area privata residenziale/ Oasi;

–  assistere alle cene serale dei gatti (che si svolgono all’ingresso, in area non privata);

– aiutare e sostenere Oasi consegnando direttamente al gattaro ( o via corriere) alimenti o aiuti per i gatti  che non ha alcun aiuto pubblico e svolge questa attività per pura passione;

-inviare una domanda per essere eventualmente ospitato come volontario per una settimana:

-accedere liberamente alla spiaggia  Su Pallosu H24, dalle discese a mare con scala in legno -ben sapendo che è del tutto improbabile che possiate  trovare i gatti, perchè qui ci vanno raramente- (e ovviamente senza alcuna visita guidata) dall’accesso pubblico di vico Zia Trigus o da Punta Tonnara.

Check Also

FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli. Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + tre =