Tv e Tribunale : ecco i prossimi appuntamenti

Giorni di densi di appuntamenti per i Gatti (e gattari) di Su Pallosu. Sia in televisione, su Rai e Mediaset, ma anche in tribunale con una nuova udienza del processo contro i gattari.

Mercoledì 12 ottobre il rotocalco di Buongiorno Regione di Rai 3 (Sardegna) ore 7.30 del mattino, ospiterà la scrittrice giornalista Carola Vai, autrice del libro “Gatti di Stato”. Il lavoro dedica ben tre pagine ai gatti sardi in particolare per il Decreto del Capo dello Stato che nel 2014 annullò per eccesso di potere una delibera del consiglio comunale di San Vero Milis emanata contro i felini marini.

Domenica 16 ottobre ancora in tv, ma stavolta su un canale Mediaset, andrà in onda un servizio della giornalista Francesca Bastone, interamente dedicato ai gatti di Su Pallosu.

Appuntamento su Rete 4, con il programma “Dalla parte degli animali “, condotto da Maria Vittoria Brambilla, ore 10.25.

Lunedì 17 ottobre, in Tribunale ad Oristano, ore 9, nuova udienza del processo penale contro i gattari di Su Pallosu, che dopo una una querela di privati che non amano i gatti, dovranno rispondere delle accuse di invasioni di terreni e deturpamento.

https://www.gattisupallosu.org/gattari-a-processo-da-mercoledi/

https://www.gattisupallosu.org/loasi-felina-piu-ricercata-sui-quotidiani-visite-guidate-su-appuntamento/

https://www.gattisupallosu.org/processo-ai-gattaricomune-parte-lesa-ma-non-lo-sarassegna-stampa/ https://www.gattisupallosu.org/processo-ai-gattari-sui-media-nazionali/

smart

Check Also

Il comune non si costituisce parte civile contro i gattari per “invasione”del suo terreno

Udienza del 17 ottobre. Imputati i gattari di Su Pallosu. Il Comune di San Vero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + 15 =