Unisciti a noi: Associazione Amici di Su Pallosu

Sostieni anche tu l’Oasi Felina di Su Pallosu che non ha mai avuto alcun aiuto pubblico iscrivendoti all’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu.

TESSERAMENTO 2017

Con sole dieci euro puoi iscriverti per l’anno 2017 e contribuisci anche tu concretamente alla tutela dei Gatti marini di Su Pallosu.

Spese sanitarie, di alimentazione, del percorso museale della Casa Museo Gianni Atzori, tutto all’Oasi Felina di Su Pallosu è completamento autofinanziato e nessuna istituzione pubblica ha mai dato un solo euro di finanziamento.

In questi anni abbiamo fatto effettuare oltre 120 sterilizzazioni al 2017, microchippatura di tutti gatti; tutto autofinanziato da soli contributi privati volontaristici.Abbiamo salvato e fatto adottare i, garantito assistenza 24 ore su 24 a centinaia di gatti, ottenuto Certificato di Eccellenza  Turistica di Tripadvisor per i Gatti di Su Pallosu.

COME ISCRIVERTI

Puoi iscriverti con un bonifico bancario on line: Grazie.
IBAN: IT66J0335967684510700253041

Causale: Iscrizione Associazione Amici di Su Pallosu-quota socio 2017-

o con pay pal



Causale: Quota Iscrizione anno 2017 Associazione Amici di Su Pallosu.

ATTENZIONE: Nella causale lascia anche il tuo recapito completo:  indirizzo, via, comune, cap, ; email ; cell. per essere sempre informato sull’attività dell’Associazione.

Check Also

La visita dell’Influencer da 60 Mila follower

Guida Turistica, “Travel Creator”, ma anche cantante….Lei è Maria Paolucci. Una vera e propria star …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =