Una visitatrice dalla Spagna: Itziar di Engatadas

Tra i nostri visitatori e in particolare tra quelli che vengono da più lontano, un’evidenza speciale la meritano quelli che come noi sono ugualmente impegnati tutti i giorni da volontari per tutelare i gatti liberi, per salvarli e per sterilizzarli. Quelli che ci mettono la nostra stessa passione e amore per difendere i diritti animali.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è engatdas.png



Per questo dedichiamo questo articolo ad un’associazione di Albacete, Spagna che ha visto nei giorni la visita di una sua volontaria a Su Pallosu. Si chiama “Engatadas” Asociazion por la gestion Etica de las colonias felina de Albacete, città di 173.000 persone.

Link Pagina FB https://www.facebook.com/engatadas

La loro roccaforte social è su twitter dove vantano oltre diecimila follower.

Sito internet: https://engatadas.es/

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enga-2.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è itzi2-878x1024.jpg

La protagonista è lei. In un pomeriggio caldo è arrivata nella nostra piccola Su Pallosu e dopo affannosa ricerca è riuscita a trovarci.

Lei è Itziar ha 33 anni e come tanti amanti dei gatti quando sono in vacanza è andata alla ricerca della presenza felina in Sardegna e non poteva non venirci a trovare. E noi le abbiamo fatto vivere un intero pomeriggio con i gatti di Su Pallosu, inclusoa la preparazione della cena felina

Durante la sua visita, forse ancor meglio dei nostri visitatori medi, non ha avuto difficoltà a fare amicizia con tutti i gatti. In particolare con il nostro gatto più fragile e già operato all’orecchia, il bianco Ciuffo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è itzi-3n-878x1024.jpg

A tutte le amiche e gli amici impegnati ad Albacete, così come in ogni parte del mondo, nella tutela dei diritti dei gatti e delle colonie feline, auguriamo una proficua attività.

Check Also

La visita dell’Influencer da 60 Mila follower

Guida Turistica, “Travel Creator”, ma anche cantante….Lei è Maria Paolucci. Una vera e propria star …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + 20 =