Tutti i voli dei gatti di Su Pallosu

E’ la foto del giorno e forse non solo.

Scattata nel primo pomeriggio del 21 febbraio del 2017 dalla gattara di Su Pallosu Irina Albu, vede protagonista Ciupa, splendida gatta dal folto pelo nero di quattro anni.La vedete qua sotto.

Nello scatto il suo balzo immortalato sopra il mare è davvero imponente e sembra dare effettivamente l’impressione di un volo. Visibile e spettacolare l’acqua di mare sollevata dalla spinta delle zampe posteriori.

Lo scatto è avvenuto in una Splendida giornata di  sole e di  forte bassa marea dove emergano dall’acqua le rocce davanti alla spiaggia dei gatti dell’Oasi Felina di Su Pallosu.

Non è la prima volta che Ciupa viene sorpresa in uno scatto mentra salta sopra l’acqua da roccia a roccia.La prima foto in alto è stata realizzata qualche anno fa, sempre da Irina Albu.

Non solo Ciupa ama saltare da roccia a rocca sopra il mare, anche i colleghi dell’Oasi Felina Paul, Cieco, Aziza e Piciulon (il gatto maschio bianco e grigio della foto qua sopra)  si sono più volte esibiti mostrando grande agilità e plascità nei movimenti. 

In particolare i balzi sopra il mare di Su Pallosu di Ciupa, ma anche di Paul, gatto maschio europeo, sono ancora protagonisti di questo video, pubblicato sempre oggi 21 febbraio 2017.

 

Check Also

Terza operazione oggi per Ciuffo, ultimo gatto marino

Lui è L’ultimo gatto nato a Su Pallosu, oggi vivente. E’ il più vecchio di …

One comment

  1. bellissimo ! e inimmaginabile ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 12 =