Tutte le emozioni dell’alba felina di Su Pallosu

L’appuntamento era presto, decisamente presto: alle 5.45 del mattino, di domenica 19 giugno 2016.E non poteva essere altrimenti, dato che l’obiettivo in tutti i sensi, era puntato sul sorgere del sole e su loro: i gatti di Su Pallosu.

Dodici appassionati di fotografia e gatti si sono così ritrovati sulla spiaggia della marina di San Vero Milis per assistere allo spettacolo emozionate del sorgere del sole sul mare dove si spingono i felini di Su Pallosu.

Le previsioni incerte del meteo non li hanno fermati, anzi le nuvole scure hanno ancora di più reso singolare e unica la luce del mattino, con i raggi che si specchiavano nel mare in moto ondoso crescente del maestrale.

Venuti da San Gavino, ma anche da Milano e Londra muniti di macchina fotografica, in alcuni casi anche professionale, hanno dato vita ad una vera sessione di ricerca d’immagini degne di un vero e proprio show.Spettacolo nello spettacolo dunque, gatti e fotografi insieme, all’interno di un paesaggio mozzafiato.

E dagli scatti di oggi dei presenti a Su Pallosu, che ringraziamo per presenza e partecipazione, pubblichiamo il nostro album: cliccando sopra la miniatura, una per una, vedete le 9 foto ingradite.

La foto in evidenza di questo post è di Anna Schirra.

iri gruppoalbistimia3

con tinaalbistimanu1

cielo MIAlello

 

Check Also

2022, ecco il video televisivo dell’anno

Questo video ha avuto grande eco, sia come indice d’ ascolti in tv, sia come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − sette =