Record Facebook: 15.000 Amici dei Gatti di Su Pallosu !

logo15mila

 

Su Pallosu è il più piccolo borgo marino d’Italia, abitato durante l’anno da sole 6 persone.Il comune del quale amministrativamente Su Pallosu fa parte è un paese (distante 16 Km) di 2.500 abitanti, San Vero Milis.

Il gruppo Facebook Amici dei Gatti di Su Pallosu https://www.facebook.com/groups/164129923604394 ha raggiunto ieri un numero straordinario d’iscritti: ben 15.000 (quindicimila).

Un successo incredibile, senza precedenti, che fa oggi di questo gruppo uno dei più numerosi in assoluto su facebook e tra i gruppi italiani attenti alle tematiche dei diritti animali.Un affetto che varca i confini nazionali ed è attestato sia dalle presenze dei visitatori stranieri che ogni anno raggiungono Su Pallosu per conoscere i gatti marini, sia dall’ultimo Censimento del FAI, Fondo Ambiente Italiano, che ha visto proprio la Spiaggia e Colonia Felina di Su Pallosu il Luogo del Cuore più votato della Sardegna con 6.626 voti.

logo per visiteUn vero e proprio record per la provincia di Oristano e la Sardegna

Il gruppo facebook è uno spazio da sempre aperto alle news della secolare colonia felina dei gatti marini, ma anche a tutte le notizie sarde, italiane e internazionali.Adozioni, richieste, pareri, suggerimento: tutto ciò che riguarda tutela, cura dei felini trova ogni giorno centinaia di post e commenti.Il gruppo in linea con il più avanzato movimento animalista difende ovunque le colonie feline, i diritti dei feline, dei gattari e propaganda la sterilizzazione dei gatti sempre e comunque, senza se e senza ma.Per combattere il gigantesco fenomeno dell’abbandono, causato da proprietari che irresponsabilmente non sterilizzano i propri animali la sterilizzazione è infatti l’unica arma esistente.

La mobilitazione per difendere la Colonia Felina

Gruppo Facebook impegnato per difendere l’esistenza stessa della Colonia dalla guerra amministrativa della locale Amministrazione che cerca da anni di promuoverne il trasferimento, ogni volta con motivi diversi e pretestuosi.

tabella storia

 

Proprio in questi giorni l’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu ha inviato 25 fitte pagine di Osservazioni a Regione e Comune contro iter (irregolare) e contenuti (illegittimi) dell’aggiornamento del Piano di Gestione del SIC (Sito d’interesse comunitario) di Sa Salina Manna-Sa Marigosa.Il Piano attraverso fondi europei vorrebbe appropriarsi dei felini microchippati di proprietà dell’Associazione per realizzare un sedicente gattile.Una proposta ridicola quanto indecente.

L’Associazione ringrazia di cuore tutti per l’affetto, la mobilitazione e il record d’iscrizioni al gruppo Facebook.

 

record
Dalla pagina del Gruppo Facebook Amici dei Gatti di Su Pallosu che ha superato il record dei 15.000 (quindicimila) iscritti.

Check Also

FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli. Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto …

One comment

  1. Complimenti evviva i gatti e Andrea e Irina,e tutte le persone che gli aiutano,e la Sardegna.miao miao chicca e birba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 1 =