Nuovo Premio: arriva oggi il Traveller’s choice 2023

Nuovo prestigioso riconoscimento internazionale per la nostra Oasi Felina e per tutti i 30 Gatti di Su Pallosu.

E’ arrivato infatti oggi, 20 giugno 2023, da Tripadvisor con il Premio Traveller’Choice, attraverso la pubblicazione ufficiale del logo nella nostra pagina sul mega portale di viaggi https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1238433-d7088002-Reviews-I_Gatti_di_Su_Pallosu-San_Vero_Milis_Province_of_Oristano_Sardinia.html

Cos’è il premio Travellers’ Choice?

Tripadvisor attribuisce un premio Travellers’ Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor. https://www.tripadvisor.it/TravelersChoice

Dopo 4 certificati d’eccellenza turistica ottenuti negli anni passati, ancora una conferma attraverso un enorme riconoscimento che arriva direttamente dai nostri visitatori attraverso le loro entusiaste recensioni sul portale di viaggi più importante al mondo.

GATTI DI SU PALLOSU FONTE DI CRESCITA PER ECONOMIA TERRITORIO

Non solo benessere animale, garantito h24.

Siamo un indotto economico positivo per tutto il territorio.

Chi viene a visitare i gatti di Su Pallosu, alloggia, si ristora nelle strutture ed esercizi di questo territorio. Siamo la prova concreta che anche i Gatti possono contribuire a far crescere indotto e la nostra economia locale. Il turismo funziona oggi solo se propone un’offerta diversificata e originale.

E i pochi che ancora oggi storcono il naso, a questi riconoscimenti, dimostrano di essere rimasti a concezioni vetuste di economia turistica e di non aver capito molto di flussi turistici.

I GATTI DI SU PALLOSU SCALANO LA CLASSIFICA DELLE COSE DA FARE….E SONO QUINTI !

Ma non è tutto, sempre da Tripadvisor arriva un aggiornamento mensile della classifica provinciale, ebbene la scalata è enorme; gatti di Su Pallosu al quinto posto di tutto la provincia, tra “le cose da fare”.

Non abbiamo capito cosa ci fa Barumini in Provincia di Oristano, va be importante è che siamo QUINTI o QUARTI se volete (senza Barumini), tra Best Things to Do in Province of Oristano in June (Updated 2023).
Barumini, Is Arutas, Tharros, Castello di Bosa et voilà alla faccia di chi ci vuole male, ah già è proprio per questo….
Dietro di noi o meglio dietro i gatti di Su Pallosu, solo “cosettine” (tra virgolette ed è ironico per affermare il contrario che cioè sono riconosciute enormi attrazioni ) come: Pozzo di Santa Cristina, Mari Ermi, Laconi, Museo di Cabras e S’Archittu….
Eh scusate se è poco….. 🙂

VISITE ESTATE 2023 AL COMPLETO

Le visite guidate a numero chiuso sono pochissime e sono state programmate per tempo, anche mesi e mesi prima: al momento per luglio- agosto 2023, sono già state prenotate tutte, ripetiamo, TUTTE.

Per chi vuole prenotare la visita guidata da settembre in poi, trova le indicazioni e istruzioni a questo link https://www.gattisupallosu.org/comevisitareoasi/

Ci sono comunque delle alternative che consentono a tutti di salutare i gatti, pur senza fare la visita guidata a numero chiuso. Tra queste anche quelle che contemplano le foto all’area di ingresso che è oggetto del procedimento penale contro i gattari di Su Pallposu. Le potete leggere qui sotto.

Ricordiamo ancora una volta che l’Oasi è una proprietà privata (NON UNO SPAZIO PUBBLICO) dove vive il gattaro. 24 ore su 24, tutto l’anno. Rammentiamo inoltre che chi fa visite e si prende cura dei gatti è una persona sola e ancora non ha il dono dell’ubiquità.

L’attività di cura e tutela dei gatti è da sempre completamente autofinanziata e priva di aiuti pubblici. Le visite guidate sono gratuite. Chi vuole può aiutare e sostenere Oasi con alimenti e ogni utile strumento alla vita dei felini.

ALTERNATIVE ALLA VISITA GUIDATA A NUMERO CHIUSO

Anche senza fare la visita guidata a numero chiuso esistono altre possibilità per salutare i gatti di Su Pallosu.

Ecco le due possibilità, alternative alla visita guidata a numero chiuso già complete.

  1. Ogni giorno, h24, i visitatori da sempre sostano liberamente nell’area d’ingresso, stradina campestre, ove mangiano i 20 gatti liberi e qui , senza fare alcuna visita guidata, possono coccolare, fotografare, filmare i gatti e sostenere Oasi (che vive di esclusivo autofinanziamento e senza aiuti pubblici) con alimenti o altri utili ai 30 gatti dell’Oasi. Si tratta della stessa area per la quale siamo sotto processo al Tribunale di Oristano con le accuse di ” invasione di terreni e deturpamento”, dopo la denuncia di chi cerca di boicottare Oasi da dieci anni. Potrete, come sempre, fotografare l’area oggetto del procedimento penale contro i gattari di Su Pallosu.

2) La seconda è quella di assistere alla cena dei gatti liberi, 20 su 30 totali, sempre senza effettuare la visita guidata, la sera. A distanza seduti comodamente sulle nostre sedie (amovibili) con possibilità di foto e video per i visitatori.

Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno con il quale ci seguite.

Check Also

FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli. Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 1 =