Marco Conti porterà in scena “Sul Confine”

conti1
Katia Massa, Francesca Piras e Marco Conti a Su Pallosu per la presentazione di “Sul Confine” Amico Libro Edizioni

L’Estate Felina 2015  organizzata dall’Associazione Amici di Su Pallosu è arrivata al terzo appuntamento culturale.

L’iniziativa come sempre si è tenuta a Su Pallosu, domenica 26 luglio 2015 all’interno dell’Oasi Felina dei “gatti marini”.
Sul confine”, Amico Libro Edizioni, è il terzo, coraggioso passo del suo percorso letterario. In questo libro l’autore ha messo da parte le storie di rinascita, la speranza l’ha lasciata dissolvere nella solitudine, l’amore è evaporato in un bicchiere di whisky. Samm è uno scrittore, solitario e maledetto. E il Mr. Hyde di Marco. Vaga nella città alla ricerca di nuove storie. Una ragazzina diventa prostituta per noia e per gioco, un quarantenne è attratto dalla morte e dal vuoto, una giovane donna cerca un amore impossibile detestando il proprio corpo, un uomo si spinge oltre il confine per una ragazza troppo giovane. Dieci storie drammatiche e intense che ora-ha annunciato a Su Pallosu Marco Conti- saranno portate in scena a teatro grazie alla sceneggiatrice- attrice Katia Massa.E nelle storie non mancano i gatti.

conti3
La serata si è conclusa con la visita guidata alla spiaggia dei gatti di Su Pallosu

Lo scrittore Conti-nella location gattosa di Su Pallosu- è stato intervistato puntigliosamente da Francesca Piras, mentre l’attrice Katia Massa ha fatto da lettrice con intense interpretazioni.

L’intero Album Fotografico della Serata è disponibile su Facebook cliccando qui
Prossimo appuntamento conclusivo dell’Estate Felina 2015 sabato 1 agosto-ore 18- con Paolo Montaldo presentazione del libro H& J. H&J è la storia vera di un bambino gravemente autistico, Henry, il quale tramite l’incontro in un centro di Pet Therapy con il cagnolino June riesce a migliorare notevolmente la propria condizione psico fisica.
Partecipa Alessandro Cocco, La Zattera Edizioni e Fabio Marcello, moderatore.

Check Also

FRUSTRATI E RIDICOLI DANNO SHOW SU TRIPADVISOR

Frustrati e ridicoli. Non hanno mai visto Oasi, non prendono appuntamento, ma non avendogli fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − otto =