Licia Colò a Su Pallosu

Gradita sorpresa per i gatti marini: nel pomeriggio di domenica (19 settembre 2021) Licia Colò si è recata all’Oasi Felina Privata di Su Pallosu. Lei non ha bisogno di presentazioni.

Per i pochi che non lo sapessero Licia Colò è una conduttrice televisiva grande amica degli animali e da sempre attenta alle tematiche ambientali, della sostenibilità. 

Licia Colò a Su Pallosu con la gatta Ciupa, che ha la sua pagina personale su Facebook , link https://www.facebook.com/Ciupa-di-Su-Pallosu-106346056108225/

Autrice televisiva, scrittrice e blogger italiana, nota al grande pubblico come presentatrice di programmi di viaggi tra cui “Alle falde del Kilimangiaro” e per la sua attività di divulgazione scientifica.

Grazie a Licia e a tutti a coloro che continuano ad aiutare e sostenere l’Oasi attraverso alimenti e donazioni. Senza questi aiuti privati per i 33 gatti non sarebbe possibile l’attività costante di proseguimento del benessere animale.

Licia Colò con il gattaro di Su Pallosu Andrea Atzori (e la gatta Ciupa, )

CONTINUA FLUSSO DI CURIOSI E AMICI DEI FELINI A SU PALLOSU ANCHE SENZA LE VISITE GUIDATE

L’Oasi, pure essendo chiusa da un anno alle visite guidate, effettuate per dieci anni con grande interesse e successo, ha ospitato e ospita quasi quotidianamente ancora oggi nella stradina d’ingresso visitatori che liberamente salutano e coccolano i 33 gatti di Su Pallosu,

Si raccomanda di non fermarsi in strada per non mettere in pericolo i gatti dal passaggio delle macchine.

Ricordiamo che l’Oasi non ha mai avuto alcun aiuto pubblico, anzi nel corso di questo decennio anni ha subito espliciti boicottaggi di enti pubblici e di qualche privato.

Tutta l’attività svolta di cure, sterilizzazioni, alimentazione quotidiana è stata svolta e continuerà ad esserlo, esclusivamente in modo totalmente volontario e privatistico.

Chi volesse portare alimenti e altri aiuti può farlo preferibilmente contattandoci preventivamente – direttamente sui social e ai nostri recapiti.

La Gatta Tipitipi (pagina personale facebook )dell’Oasi Felina Privata di Su Pallosu, fa la pasta sulle gambe di Licia Colò

Check Also

STOP ALLE VISITE GUIDATE, SOSTIENI L’OASI CON ALIMENTI E DONAZIONI

Comunichiamo che non effettuiamo più il servizio di visite guidate al’Oasi Felina Privata. Dopo dieci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 6 =