Gattari di Su Pallosu solidali con MiciAmici di Mortara (Pavia)

L’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu, i gattari Andrea e Irina, sono solidali, sostengono e supportano l’Associazione Mici Amici Onlus di Mortara (Pavia), il Presidente Riccardo Maiocchi e tutti gli amici sardi della stessa associazione.Nei giorni scorsi infatti il rifugio amatoriale è stato oggetto di una contestazione amministrativa che rischia di metter in pericolo la sua attività.

” Conosciamo bene l’Associazione, Riccardo e gli amici sardi -dichiarano i gattari di Su Pallosu Andrea e Irina- il loro instancabile impegno per gli animali e siamo al loro fianco, senza se e senza ma.”

IMG_3524
MiciAmici Onlus in visita a Su Pallosu.

E proprio oggi Riccardo Maiocchi di MiciAmci era in Sardegna, ha visitato l’Oasi di Su Pallosu e ha ricevuto pieno sostegno dall’Associazione che gestisce l’Oasi Felina dei gatti marini. sita nel territorio del comune di San Vero Milis.

miciL’Associazione MiciAmici ONLUS gestisce un gattile con oltre 100 ospiti in Via Maestra 5, frazione Medaglia a Mortara (PV).

In questo video qua sopra uno speciale interamente dedicato al caso MiciAmicisu TelePavia con intervista, fra le altre anche al sindaco di Mortara.

Ecco alcuni link utili per poter contattare e sostenere MiciAmici:

-sito internet di Mici Amici Onlus:

-pagina facebook di MiciAmici

 

Check Also

Predatori criminali ? Confrontiamoci, ma evitiamo estremismi irrazionali…

Ho guardato con attenzione il video di Giacomo Moro Mauretto sul suo canale youtube. Tema …

One comment

  1. Lasciateli vivere con il bene che fanno agli animali,grazie per quello che fate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 7 =