Copertine made in GB per Su Pallosu: amore senza confini per i mici

Crewkerne è un paese di 6.728 abitanti del Somerset, in Gran Bretagna, distante più di 2.000 chilometri dall’Oasi Felina sarda di Su Pallosu, in provincia di Oristano.

Hazel Howell è una bella signora di questo piccolo paesino inglese, grande amante dei gatti, che si diletta a realizzare con le sue mani e a donare copertine per felini.
Grazie alla lettura della più diffusa rivista inglese dedicata ai gatti “Your Cat” che nell’ultimo numero ha dedicato un ampio servizio fotografico all’Oasi dei gatti della località marina sarda, la signora non ha perso tempo e a tempo di record ha preso i ferri in mano e punto su punto ha realizzato appositamente 5 splendide copertine di lana multicolore.Il tempo d’impacchettare tutto, affidarlo ad un corriere, qualche giorno di viaggio ed eccole arrivate in Sardegna…
I 50 gatti di Su Pallosu, 30 dei quali liberi, 20 nei rifugi per motivi sanitari e di sicurezza da oggi hanno un’amica in più…..
Irina e Andrea che da ormai oltre 10 anni gestiscono l’Oasi che ha salvato centinaia di gatti e offre loro assistenza senza alcun aiuto pubblico hanno ovviamente gradito e ringraziato per il gesto e l’aiuto.
Tutti coloro che vogliono sostenere e aiutare l’Oasi di Su Pallosu possono farlo concretamente in qualsiasi modo offrendo analoghi aiuti o alimenti.

E’ possibile, per chi lo desidera, anche adottare singolarmente a distanza i gatti di Su Pallou dando un contributo mensile a piacere.

Check Also

La visita dell’Influencer da 60 Mila follower

Guida Turistica, “Travel Creator”, ma anche cantante….Lei è Maria Paolucci. Una vera e propria star …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 11 =