Concorso Fotografico, si vota a Su Pallosu sino al 31 agosto

Al via la fase finale, 20 le foto finaliste e il vincitore sarà scelto da tutti i visitatori all’Oasi Felina che potranno esprimere la loro unica preferenza nel corso della visita guidata gratuita, prenotando anticipatamente con i gestori della colonia felina.Il tema del Concorso Fotografico 2016, lo ricordiamo, era “Sguardi Felini“.

Ricordiamo che per prenotare la visita all’Oasi Felina di Su Pallosu (numero chiuso massimo dieci persone) occorre contattare Andrea e Irina per email : amicisupallosu@libero.it o per cell.  340.884.2834

  concorso3Ben 840 le foto partecipanti , un numero davvero da record.Grazie alla qualificata giuria composta da Marco Galli-fotografo dei gatti, Dafni Ruscetta appassionato di fotografia e dalla gattara Irina Albu si è arrivati alla difficile scelta delle 20 foto finaliste.Si può votare sino al prossimo 31 agosto.

concorso 4Grazie anche a Sergio Solinas dell’Hotel -Ristorante Bellavista di S’Archittu (amico dell’Oasi Felina di Su Pallosu) che ha offerto le penne per il voto al Concorso.Buon voto a tutti ! E vinca il migliore !

Check Also

La visita dell’Influencer da 60 Mila follower

Guida Turistica, “Travel Creator”, ma anche cantante….Lei è Maria Paolucci. Una vera e propria star …

One comment

  1. ALESSANDRA CAPPATO

    Sono stata all’Oasi sabato 16 luglio 2016: NON SAREI MAI RIPARTITA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + 19 =