Area Tontoloni… e la visita si trasforma in coccole ai pelosi

E’ uno dei momenti più attesi ed emozionanti per i visitatori dell’Oasi Felina di Su Pallosu. Nel percorso guidato è la parte finale della visita gratuita a numero chiuso su prenotazione da 30 minuti, quello delle coccole ai gatti “tontoloni”.

Sono 9 e vengono affettuosamente chiamati così perchè vivono nell’omonima area.Hanno rischiato la vita sulla strada all’ingresso dell’Oasi causa investimento delle macchine, per salvaguardare la loro incolumità vivono in uno spazio protetto, a differenza degli altri 30 gatti.

I loro nomi sono: Terry, Jack e Phil, (fratelli); Berano, Orazio e Flu Flu (fratelli); Uschio e Raschio (fratelli), Pufuletz.

Dopo la Mostra Storica, la passeggiata sulla spiaggia dei gatti è possibile a turno entrare all’interno dello spazio protetto e dare e prendere una marea di coccole ai gatti tontoloni. Una vera e propria marea di carezze, affetto e amore, fusa e selfie, molto apprezzati da visitatori e felini.

Ricordate che l’Oasi Felina di Su Pallosu non è uno spazio pubblico e che la vostra visita guidata va prenotata e concordata per tempo.Non perdete tempo, le coccole vi aspettano ! 🙂

Check Also

Oggi alla Casa Museo Gianni Atzori c’è la… storia del mare: Vincenzo Meli (90 anni)

Compirà a luglio la veneranda età di 91 anni e questa mattina, accompagnato dal nipote …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *