
San Vero Milis volta pagina.Dopo 5 anni di vera e propria guerra amministrativa ai gatti, prima quelli di Su Pallosu e sul finale di mandato contro i gatti di tutta la Marina, da ieri il paese ha un nuovo sindaco, eletto con il 100% dei voti (candidato unico): Luigi Tedeschi.

L’amministrazione uscente, sindaco Flavia Adelia Murru, non si è ripresentata al giudizio degli elettori con alcun lista o candidato e apertamente ha cercato di invalidare il voto attraverso il non raggiungimento del quorum, ma l’operazione è fallita.
Luigi Tedeschi, amico dei gatti di Su Pallosu e dell’Associazione Amici di Su Pallosu, aveva da sempre sostenuto l’attività dei gattari partecipando anche alle iniziative per la sterilizzazione dei felini, venendo più volte a Su Pallosu.

Tutti eletti i 12 candidati consiglieri comunali della sua lista denominata “Impari Podeus”, (Insieme Possiamo).
Ecco i loro nomi: Luciana Andria, Elena Canu, Ivana Carta, Maria Cristina Cimino, Nicola Massidda, Tore Pinna, Maria Elena Piras, Andrea Puliga, Fabrizio Puliga, Roberto Putzolu, Gigi Statzu, Daniela Zaru.
I Gatti di Su Pallosu …dove i felini scendono in spiaggia.

Il nuovo sindaco riapra la strada tra mandriola e putzu idu e ponga fine a questa follia. Una amica di putzu idu da 35 anni