STOP ALLE VISITE GUIDATE, SOSTIENI L’OASI CON ALIMENTI E DONAZIONI

Comunichiamo che non effettuiamo più il servizio di visite guidate al’Oasi Felina Privata.

Dopo dieci anni di ininterrotta attività l’Oasi felina non svolgerà più il servizio per appuntamento a numero chiuso all’interno di un percorso felino.

Negli ultimi 4 anni l’Oasi aveva ottenuto la certificazione di eccellenza turistica di Tripadvisor e complessivamente in questi dieci anni oltre trentamila persone, anche provenienti anche dall’estero, avevoano effettuato la visita guidatal’Oasi.

Ovviamente tutte le altre attività quotidiane di cura e alimentazione sono sempre regolarmente garantite per i 3 gatti doc di Su Pallosu, i 17 altri gatti liberi provenienti da abbandono e i rimanenti 14 che vivono al chiuso nei rifugi per motivi sanitari, di sicurezza e per ridurre impatto predatorio felino sulla fauna selvatica.

34 sono complessivamente i gatti gestiti oggi dall’Oasi,

Grazie a coloro che continuano ad aiutare e sotenere l’Oasi attraverso alimenti e donazioni.

Chi volesse portare alimenti e altri aiuti può farlo contattandoci direttamente sui social e ai nostri recapiti.

Ricordiamo che l’Oasi non ha mai avuto alcun aiuto pubblico, anzi nel corso di questo decennio anni ha subito espliciti boicottaggi di enti pubblci e di qualche privato.

Tutta l’attività svolta di cure, sterilizzazioni, alimentazione quotidiana è stata svolta e continuerà ad esserlo, esclusivamente in modo volontario e privatistico.

Su Pallosu 3 luglio 2021

Check Also

UNA GUERRA LUNGA UNDICI ANNI

quarta udienza in Tribunale ad Oristano del processo penale contro i Gattari sardi di Su Pallosu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 10 =